La vite è una cosa meravigliosa

Chiacchierata tra amici e vini pregiativite
Ogni anno, ormai da 6 anni, interferenze organizza una esposizione foto-documentaria per ricostruire il tessuto sociale, ricordare e raccontare la vita della Comunità nelle sue espressioni più significative.
Quest’anno il protagonista è il vino: un tema talmente ricco e così importante per Alezio – oggi e soprattutto un tempo – che l’associazione ha ritenuto opportuno dedicare all’argomento una serie di eventi, articolati in 4 diversi appuntamenti.

Si apre il 10 luglio con una chiacchierata tra amici e vini pregiati nella suggestiva cornice di Tenuta Yala, insieme a Pino De Luca, e(t)nogastronomo; Damiano Calò, Cantine Rosa del Golfo; Giuseppe Coppola, Cantina Coppola e il canto di Beatrice Sicuro. Coordina Fernando D’Aprile, giornalista.
La serata prosegue con una degustazione offerta dalle Cantine Coppola e Rosa del Golfo, con prelibate interferenze preparate per l’occasione da Tenuta Yala.

Per motivi di carattere organizzativo è necessario prenotarsi entro e non oltre il 7 luglio ai numeri 335.5280438 – 335.6095525
Quota di partecipazione 6,00 euro

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.